Alla mezzanotte di oggi, chiuderò le iscrizioni per coloro che sono interessati a partecipare al mio team per il lancio di Non guardare nell’abisso.
https://youtu.be/ABNz9690XE4
Se l’idea vi intriga, è l’ultima occasione per partecipare: poi, passerà almeno un altro anno prima che questa possibilità si apra di nuovo (sempre che si apra ancora):
Che cos’è la Squadra di lancio? Un gruppo di persone che leggerà in anteprima #NonGuardareNellAbisso (in uscita il 21 giugno in libreria per Piemme) ed entrerà a far parte con me di un gruppo chiuso su Facebook, dove ci scambieremo idee e metteremo in piedi progetti e iniziative.
Saremo qualcosa a metà tra un po’ gruppo di lettura e una bottega artigiana.
L’esperienza dello scorso anno mi ha dimostrato che l’aiuto dei lettori è fondamentale per riuscire a far partire con il piede giusto un thriller come quello che ho scritto. Ecco perché ho deciso di ripetere l’esperienza.
Chi entrerà nella mia Squadra:
- Leggerà il libro 3 settimane prima della pubblicazione.
- Parteciperà a un gruppo chiuso su Facebook insieme a me, dove ci scambieremo idee e progetti.
- Riceverà i miei aggiornamenti video sui progressi che faremo.
- Scoprirà il dietro le quinte del lancio di un libro
- …e molto altro!
In cambio chiederò a ogni partecipante di:
- Leggere il libro, non appena arriverà, al massimo nel giro di una settimana
- Partecipare alla discussione sul gruppo Facebook
- Scrivere una breve recensione sul sito di Amazon nella prima settimana di uscita del libro (tra il 21 e il 26 giugno)
- Condividere e diffondere le notizie e il materiale sul libro che prepareremo insieme.
Se dunque l’idea ti intriga, clicca sul link qui sotto e compila il questionario:
Ma ricorda: i posti sono limitati. Lo scorso anno si sono fatte avanti più di 300 persone e i posti disponibili erano solo 100. Quando compili il questionario, quindi, fammi capire perché dovrei scegliere proprio te e non qualcun altro. Chi saprà essere più convincente entrerà nella squadra!
Restano solo poche ore per iscriversi.
Cogli questa occasione, ci divertiremo: CLICCA QUI e partiamo…
Ti aspetto!
Massimo Polidoro
Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti. Il passato è una bestia feroce è il primo thriller di una nuova serie: il secondo si intitola Non guardare nell’abisso e arriva il 21 giugno 2016. Segui Massimo anche su Facebook, Twitter, Periscope, Instagram, Pinterest, Telegram e la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive). Per invitarmi a tenere una conferenza scrivete qui.