Non guardare nell’abisso è il titolo della seconda avventura che vede protagonista Bruno Jordan, cronista per la rivista Krimen, ironico segugio e piantagrane supremo.
Seguito de Il passato è una bestia feroce (anche questo edito da Piemme), il romanzo sarà in libreria a partire dal 21 giugno 2016.
PRENOTA ORA “NON GUARDARE NELL’ABISSO”
Scarica ora, gratis, le prime 30 pagine del romanzo e fammi sapere che cosa ne pensi:
Per chi acquisterà il libro la settimana dell’uscita sto preparando qualcosa di veramente speciale…
Se il romanzo ti intriga e pensi di acquistarlo, fallo entro il 25 giugno: ti garantisco che non te ne pentirai.
Presto svelerò tutto, continua a seguirmi e, come sempre, per sapere ogni cosa in anticipo iscriviti alla mia newsletter:
Guarda il booktrailer realizzato da Muria Tiberi:
Guarda il teaser realizzato da Silvano Beltramo:
Quando leggi le 30 pagine, se ti va, fammi sapere qui sotto che cosa ne pensi…
P.S. Bruno Jordan (il protagonista del romanzo) si è fatto convincere dalla sua capa, Linda, la direttrice di Krimen, ad aprirsi una pagina Facebook. E lui, pur riluttante, l’ha accontentata.
Però è un po’ orso, perché non mettergli un “Mi piace” sulla pagina? Magari si scioglierà un po’:
METTO “MI PIACE” SULLA PAGINA DI BRUNO JORDAN
Segui il tour estivo:
Massimo Polidoro
Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti. Il passato è una bestia feroce è il primo thriller di una nuova serie: il secondo si intitola Non guardare nell’abisso e arriva il 21 giugno 2016. Segui Massimo anche su Facebook, Twitter, Periscope, Instagram, Pinterest, Telegram e la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive).
6 risposte
Abisso;la profondità oscura, tenebrosa, misteriosa ed impenetrabile.
Con tutti i problemi che dovrà affrontare Jordan anche la pareidolia Della scala noooo!! Sto esagerando.buon lavoro Massimo.:)
Stupenda la copertina! Ma la scala e’ in discesa o salita?
Grazie Luca… ma non è la copertina 😉 È solo un’immagine di sfondo suggestiva… la copertina la sceglieremo tutti insieme presto!
Tenebra ! Son notturno tuo parto e nel buio annaspo.
L’abisso è la parte più oscura di noi, guardarci dentro equivale conoscere i mali peggiori che la mente umana può concepire.