Domenica 22 marzo si conclude la raccolta di fotografie bizzarre legate a Il passato è una bestia feroce con cui vincere la “Mystery Box”.
Se avete acquistato il mio romanzo o state per farlo, pubblicate entro la mezzanotte di domenica 22, sul Gruppo dei lettori, una vostra foto con il libro: la più buffa, originale o insolita potrà vincere la “Mystery Box” contenente pezzi rari e “cimeli” che trovate descritti qui.
Da lunedì 23 e per una settimana sarà possibile per tutti votare la foto più buffa, originale o insolita: quella che riceverà più commenti vincerà. Ma attenzione: la pagina su cui votare le foto non è ancora visibile, i commenti raccolti sull’Album di Facebook o sulla pagina Pinterest dedicata al libro dunque non valgono. Conteranno solo quelli che si raccoglieranno a partire dal 22 marzo sulla pagina che vi dirò: in questo modo, anche chi manderà la sua fotografia il 21 o il 22 avrà le stesse possibilità degli altri di vincere.
Riassumendo: per partecipare, e vincere la “mystery box” contenente i regali descritti qui, è sufficiente acquistare Il passato è una bestia feroce, scattarsi una foto (quanto più sarete creativi tanto meglio) e postarla sul Gruppo dei lettori di Il passato è una bestia feroce entro il 22 marzo.
Nel frattempo, grazie a tutti per l’ingegno e la simpatia che state dimostrando!
Massimo Polidoro
Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti. Il 3 marzo è uscito per Piemme il suo primo thriller: Il passato è una bestia feroce. Si può seguire Massimo Polidoro anche su Facebook, Twitter, Google+ e attraverso la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive).