E’ già disponibile la nuova puntata del mio podcast. Questa volta parliamo di Man in black, i famigerati “uomini in nero”, che nell’immaginario ufologico fanno di tutto per impedire che “la verità” sugli UFO e gli alieni venga scoperta. Inutile dire che c’è anche chi pensa che io e il CICAP siamo, in realtà, degli uomini in nero. Mah, se devo essere sincero, preferisco un buon abito blu a uno nero e (ma questa la capiranno solo i lettori di Stephen King) non ho impermeabili gialli nel mio armadio né sono poi tanto basso…
L’argomento è comunque molto suggestivo e ho deciso di parlarne insieme a Paolo Toselli del Centro Italiano Studi Ufologici. Un ufologo, certo, ma non un fanatico come altri personaggi che amano definirsi ufologi. Naturalmente, per costoro pure Toselli è un MIB!
Domani torneremo sull’argomento parlando di una vicenda correlata ai MIB, la storia di Mothman, l’uomo falena.
0 risposte
Ho scoperto da poco i podcast di Massimo, ma sto recuperando il tempo perduto.
Bella la citazione kingiana, gli uomini bassi in soprabito giallo sono i MIB dell'”altra parte”… che anche King sia uno di loro e volesse farcelo sapere in modo “criptico”?? Come i Beatles per la morte di Paul?
Molto interessante.
Dopo aver visto MIB con Will Smith e Tommy Lee Jones però faccio fatica a “prendere sul serio” gli Uomini in nero 🙂
Fantastico il podcast! Complimenti! L’argomento trattato mi piace molto! Sarebbe bello magari in futuro anche un argomento che tratti di possessione con i relativi “fenomeni” come xenoglossia,criptomnesia ecc.. penso sia molto interessante! A presto!
Argomento interessantissimo!
Ormai il tuo podcast è per me un appuntamento fisso,e conservo tutti i tuoi mp3 per risentirli più volte.