Ho appena aperto un canale di broadcasting su Telegram, si chiama “Spuntinsoliti” e vi condividerò link e segnalazioni veloci che potrebbero essere utili.
Quando trovo qualcosa che potrebbe interessare, la condivido lì e istantaneamente la vedrete. Già, ma come si funziona? Così…
In realtà è molto semplice. Cliccando sul bottone rosso:
se già avete Telegram, arriverete subito al canale. Se non lo avete ancora, troverete il link per scaricarlo, e la app esiste sia per telefono che per desktop.
E se volete capire meglio che cos’è Telegram e come funziona cliccate su questa breve guida di Wired. Se vi dico io che è facile (ci ho messo cinque minuti a installarlo e ad aprire il canale senza averlo mai usato prima) mi potete credere.
Vi aspetto!
Massimo Polidoro
Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti. Il passato è una bestia feroce è il primo thriller di una nuova serie: il secondo romanzo è in arrivo il 21 giugno 2016. Segui Massimo anche su Facebook, Twitter, Periscope, Instagram, Pinterest, Telegram e la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive).